Reso gratuito entro 14 giorni dalla data di consegna

Carpstore fornisce il servizio di reso gratuito e con spese di spedizione per la restituzione a nostro carico. Per ogni acquisto effettuato potrai richiedere il reso ricordandoti che avrai a disposizione 14 giorni dalla consegna della merce. A seguito della tua richiesta di reso, ti verrà inviata una e-mail che conferma l’avvio della procedura.

Le seguenti condizioni costituiscono i requisiti essenziali affinchè il reso venga accettato da Carpstore.

  • Il prodotto:
    • - non deve essere stato utilizzato o lavato (articoli di abbigliamento);
    • - deve essere integro;
    • - non deve aver subito alcun tipo di danneggiamento;
    • - deve avere il cartellino attaccato e la sua confezione originale (se presente);
    • - non deve presentare alcun tipo di macchia

    Eventuali difetti nel prodotto dovranno essere dichiarati tempestivamente.

    Carpstore si riserva il diritto di rifiutare il reso di prodotti non conformi alle sopra indicate condizioni.



    Come ottenere il reso:

    Invia un'email a info@carpstore.it non dimenticando di indicare i motivi del reso.

    Il reso è gratuito entro 14 giorni dalla data di consegna con spese di spedizione per la restituzione a carico di Carpstore.

    Carpstore provvederà ad inviare il corriere che procederà al ritiro della merce da sostituire o rendere.



    Rimborso e tempistiche:

    Da Carpstore ti verrà rimborsato il prezzo pagato dei prodotti incluse le spese di spedizione (escluso il costo del contrassegno). Eventuali omaggi dovranno essere restituiti qualora venga fatta richiesta di rimborso.

    Il rimborso avverrà entro e non oltre 7 giorni lavorativi tramite lo stesso canale utilizzato per il pagamento. La tempistica del rimborso varia a seconda del metodo da te utilizzato:

    Paypal: Il rimborso verrà effettuato direttamente sul tuo account paypal e sarà visibile immediatamente. Paypal stesso ti invierà una comunicazione attestante il rimborso.

    Carte di credito (tramite circuito PayPlug): Il rimborso verrà effettuato direttamente sulla tua carta di credito o conto corrente bancario nel caso in cui la carta sia collegata ad un conto.

    Bonifico bancario: in questo caso sarai contattato dal nostro servizio clienti che ti chiederà i dettagli bancari per poter procedere con il riaccredito della somma versata. Il tempo tecnico per ottenere il riaccredito su conto corrente bancario dipende dalle procedure del tuo istituto di credito di appoggio.

    Contrassegno/Pagamento alla consegna: in questo caso sarai contattato dal nostro servizio clienti che ti chiederà i dettagli bancari per poter procedere con il riaccredito della somma versata. Il tempo tecnico per ottenere il riaccredito su conto corrente bancario dipende dalle procedure del tuo istituto di credito di appoggio.


    Responsabilità sui prodotti:

    Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli consegnati corrisponda all'ordine effettuato, che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di manomissioni e/o rotture, il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta ''Riserva di Controllo Merce'' sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere. Il Cliente è tenuto inoltre a segnalare eventuali danni entro 48 ore dal ricevimento della merce, a mezzo mail a info@carpstore.it

Hai bisogno di un consiglio? WhatsApp o Chiamaci