Se desideri cambiare o restituire un articolo che hai ordinato, nessun problema!
Ai sensi del''articolo D.Lgs 206/2005 il cliente ha, pertanto, il diritto di recedere dal contratto, anche parzialmente, senza spiegazioni e senza aggravio di spese.

Hai 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce per segnalarci che vuoi restituire il prodotto. Puoi richiedere il cambio o il rimborso dei prodotti ordinati in un'unica soluzione.

Per effettuare il reso devi semplicemente inviare un'email a info@carpstore.it, indicando il motivo del reso e se desideri effettuare un cambio prodotto o il rimborso.

Le uniche spese da sostenere sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati: la spedizione di 7€, puoi scegliere tu se farlo in autonomia o in caso contrario manderemo noi il corriere a casa.

Una volta ricevuto il tuo reso, Carpstore si riserva massimo 7 giorni per provvedere alla sostituzione o al rimborso. In caso di indisponibilità del prodotto richiesto, provvederemo a ricontattarti nel più breve tempo possibile.

Saranno accettate esclusivamente le richieste di reso che soddisfino i seguenti requisiti:
- che gli articoli e il packaging siano nelle condizioni originarie;
- che gli articoli non siano stati lavati o utilizzati;
- che gli articoli siano provvisti di etichetta originale;
- che gli articoli confezionati e sigillati non siano stati aperti;

Nel caso in cui un articolo non dovesse soddisfare uno dei requisiti elencati, non avrai diritto alla sostituzione o al rimborso. In questo caso l'articolo reso ti sarà restituito, con le spese relative alla spedizione a tuo carico.